Caribbean Sea

Le isole Caraibi sono state un eldorado del subacqueo per più di 20 anni e onestamente, la qualità delle immersioni À diminuita con l’aumentare dello sviluppo. Oggi restano zone ricche di fauna e flora marina ma la sola maniera per approfittarne pienamente à la crociera. Ecco una selezione delle barche che navigano tra l’ Honduras ( Utila - Roatan ), Belize con il famoso "Blue Hole", le isole Caïman, e le isole Turks&Caicos con il passaggio delle meravigliose balene da metà gennaio e metà aprile.

Destinazioni

Bahamas

Le Bahamas è un paese arcipelago che si compone da più di 700 isole e 2500 isolotti che sono piccoli banchi di sabbia poco profondi e che si formano per la costruzione delle barriere coralline nel (...)

Belize

L’intero sistema della barriera corallina e’ una sezione di 300 km dei 900 delle barriera mesoamericana che parte da Cancun sulla penisola dello Yucatan ed arriva fino in Honduras ed e’ la seconda (...)

Cuba

Il Parco Marino dei Jardines de la Reina a Cuba sono une dei piu’ grandi tesori dei Caraibi ed in una scala piu’ grande e’ considerato uno dei meglio preservati parchi del mondo. All’interno dei (...)

Turks and Caicos Islands

Queste piccole isole sono circondate da acque turchesi ed e’ una nazione con una delle piu’ grandi barriere coralline del mondo, si parla di oltre 1,000 chilometri qadrati. Turks and Caicos (...)

Le nostre Selezioni di Crociera

Avalon Fleet 2

Da 613 USD/Giorno
Avalon Fleet II e' una delle barche diving piu' lussuose a Cuba, essa offre crociere sub tutto l'anno per scoprire i migliori fondali dell'Isola di Cuba come i Giardini della Regina, un gioiello (...)

Belize Aggressor 3

Da 262 USD/Giorno
Belize Aggressor III e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana by Aggressor Fleet, offre crociere settimanali in Belize, puo' ospitare un massimo di 18 subacquei. ### Barca **La (...)

Bahamas Aggressor

Da 196 USD/Giorno
Bahamas Aggressor (precedentemente Carib Dancer) e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere settimanali alle Bahamas, puo' ospitare un massimo di (...)

Caribbean Explorer 2

Da 187 USD/Giorno
Turks & Caicos Explorer II e' una barca da crociera sub gestita dalla societa' Explorer Ventures Fleet, offre crociere a Turks and Caicos e snorkelling nella stagione delle balene nella (...)

Aqua Cat

Da 187 USD/Giorno
Aqua Cat e' uno dei lussuosi catamarani che fanno crociere sub alle Bahamas, offre tour da Nassau verso le Isole piu' remote di Exumas ed in particolare Exuma Cays Land e Sea Park, le piu' (...)

Avalon Fleet 1

Da 578 USD/Giorno
Avalon Fleet I e' uno dei piu' lussuosi yacht che navigano tra le acque dei Giardini della Regina a Cuba, 200 chilometri di piccoli isolotti e spiagge vergini. ### Barca **Avalon Fleet I** e' una (...)

Cayman Aggressor 4

Da 253 USD/Giorno
Cayman Aggressor IV e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere settimanali alle Cayman, puo' ospitare un massimo di 18 subacquei. ### Barca **La (...)

Turks & Caicos Aggressor 2

Da 262 USD/Giorno
Turks & Caicos Aggressor II e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere sub a Turks and Caicos, puo' ospitare un massimo di 18 subacquei. ### Barca (...)