Palau

Palau à senza dubbio una delle più ambite destinazioni subacquee: qui si trovano alcune delle immersioni che sono considerate tra le più belle del mondo, come la mitica Blue Corner. L’eccezionale spettacolarità della natura ricca di una flora e di una fauna difficilmente riscontrabile in qualche altra parte del mondo si rispecchia anche sott’acqua ed à proprio sotto il livello del mare che quest’angolino di mondo esprime appieno le sue caratteristiche di ricchezza mostrando una completa varietà di vita marina. Immergersi qui À un’esperienza indimenticabile. Scuole di pesce delle più svariate specie e dimensioni vi accompagnano nelle vostre immersioni : aquile di mare, pesci di barriera, tartarughe, banchi di dentici giganteschi, di carangidi e di barracuda e gli immancabili squali grigi e pinna bianca !

Altri siti preferiti dai subacquei sono German Channel, Chandelier Cave, Peleliu, Siaes Tunnel, Ulong Channel, e diversi relitti.

Le nostre Selezioni di Crociera

Rock Islands Aggressor

Da 291 USD/Giorno
Rock Islands Aggressor e' un catamarano da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere sub a Palau, puo' ospitare un massimo di 18 subacquei. ### Barca **La Rock (...)

Palau Agressor 2

Da 291 USD/Giorno
Palau Aggressor II e' un catamarano da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere sub a Palau, puo' ospitare un massimo di 18 subacquei. ### Barca **La Palau (...)

Palau Siren

Da 363 USD/Giorno
Palau Siren combina lusso e tradizione in uno, offre crociere lusso a Palu in Micronesia , ospita un massimo di 16 passeggeri in 8 comode cabine per crociere da 7 a 10 notti. ### Barca **Palau (...)

Solitude One

Da 385 USD/Giorno
Solitude One e' una nave per crociere subacquee lunga 52 metri, completamente ricostruita e rimodernata nel 2013 naviga nelle acque di Palau in Micronesia e nelle Filippine, ospita un massimo di (...)

Altre Crociere

Discovery Adventure

Da 295 USD/Giorno
Discovery Adventure e' finalmente tornata sul mercato dopo un lungo lavoro di restauro, offre diverse rotte alle Filppine e puo' ospitare un massimo di 28 subacquei. ### Barca **Discovery (...)

Ocean Hunter 1

Da 446 USD/Giorno
Ocean Hunter e'una barca a vela di 20 metri che ospita solo 6 subacquei e naviga nelle acque incontaminate di Palau in Micronesia, le immersioni sono fatte principalmente a Blue Corner, German (...)

Ocean Hunter 3

Da 433 USD/Giorno
Ocean Hunter III e' una lussuosa barca sub che effettua crociere a Palau in Micronesia nei migliori siti d'immersione come Blue Corner, German Channel e Peleliu, ospita un massimo di 16 (...)