Domande / Risposte

Se e’ la prima volta che prenotate con noi forse potreste avere delle domande da porci. Qui rispondiamo alle domande che ci vengono normalmente piu’ richieste dai nostri clienti e le risposte forse potrebbero essere utili anche a voi.

Naturalmente saremo sempre qui a rispondere a qualsiasi domanda ci vorrete porre semplicemente chattando con voi o inviandoci una email.

D : Perche’ dovremmo prenotare con Dive and Cruise ?

R : Noi siamo un team di subacquei professionisti e proviamo a fare del nostro meglio per darvi una consulenza reale sulle destinazioni, sulle barche e sulla vacanza in generale. Noi non applichiamo nessuna tassa per il servizio dato, infatti lavoriamo su uno schema di commissioni con tutti i nostri partner, il solo nostro interesse e’ fornire il miglior prezzo possibile ed assicurare che abbiate un facile e comodo processo di prenotazione della vostra vacanza.

Dato che siamo un team con un mercato multi-lingua dobbiamo provvedere differenti supporti linguistici, il nostro team parla: Italiano, Inglese, Francese, Russo, Cinese e Spagnolo. Noi possiamo rispondervi, con la vostra lingua preferita, con un’ottima conoscenza delle attivita’ relative alla subacquea ed al viaggio.

Noi offriamo un servizio clienti online 24 ore su 24, i nostri agenti possono sempre aiutarvi nelle vostre necessita’.


D : Esistono delle recensioni su Dive and Cruise?

R : Si, naturalmente. Potete trovare alcune recensioni sulla pagina ufficiale di Facebook di Dive and Cruise ed anche su alcuni social network come Instagram, Twitter, Google +, Webo e VK. In aggiunta si trovano alcune recensioni scritte dai nostri clienti sui viaggi effettuati con noi. Tuttavia la migliore recensione che possiate leggere e’ quella scritta da voi.


D : Dov’e’ il nostro ufficio?

R : Abbiamo uffici a Hong Kong, Malta, Thailandia e Svizzera con un team dedicato di segretaria per svolgere i nostri obblighi di legge. Il nostro team e’ operante in diverse parti del mondo ed e’ connesso tutti i giorni per rispondere alle vostre richieste e domande. La nostra locale presenza e’ in USA, Francia, Italia, Russia, Cina, Thailandia ed Indonesia.


D : Come posso contattarvi?

R : Avete diversi modi per contattarci: con il formulario, skype o altre applicazioni che potete trovare nella nostra pagina contatto. Per vederci dal vero dovreste far parte di una crociera dove uno del nostro team sia a bordo ed immergervi con lui. Abbiamo anche un numero con segreteria telefonica 24/24 che ci avvisa in qualsiasi momento, in questo modo appena possibile vi potremo ricontattare.


D : Qualcuno del vostro team sara’ sempre a bordo con noi?

R : Ci piacerebbe molto essere sempre con voi, ma il lavoro d’agenzia ci prende tantissimo tempo nella preparazione dei pacchetti e nella cura dei clienti, pero’ tutta la nostra squadra dal contabile ai nostri agenti partecipa ad un paio di crociere all’anno in diverse destinazioni. Potete sempre chiederci di venire con noi per immergersi insieme, potete trovare sulla nostra newsletter e Facebook le date in cui siamo a bordo.


D : Potete fare corsi in barca per noi?

R : Si, se siete a bordo con noi si possono fare dato la maggior parte del nostro staff e’ un istruttore professionale, si puo’ pianificare il corso in anticipo per poterlo fare a bordo.

Nel caso che noi non fossimo a bordo con voi i corsi si possono sempre fare, abbiamo un network di istruttori che possono farlo per voi, il corso puo’ essere fatto a bordo (dipende dalla destinazione, alcune non sono adatte per farlo) o studiare prima o dopo la crociera nei nostri selezionati centri sub.


D : Che cosa significa il prezzo sul vostro sito?

R : Noi mostriamo il prezzo online che ci e’ stato dato dai nostri partner nelle loro rispettive valute e il nostro compito e’ di tenere il prezzo sempre aggiornato, ma con una offerta cosi’ vasta puo’ accadere che qualche volta il prezzo online non sia accurato e ce ne scusiamo per questo.

Una cosa e’ sicura, non aumenteremo mai il prezzo facendovi pagare di piu’. Si possono avere alcuni sconti nel caso compriate dei pacchetti che includono aereo, hotel trasferimenti, corsi subacquei, dive resort e crociere.

Siamo consapevoli che alcuni nostri partner hanno promozioni speciali e proviamo anche noi a proporvele nella sezione online Offerte Speciali ed i nostri agenti riconfermeranno se ci sono degli sconti prima di inviarvi la fattura.

Se trovate un’offerta meno cara fatecelo sapere e dopo verificazione potremo ridurre la nostra.


D : Possiamo avere uno sconto?

R : Si, per la prima prenotazione lo sconto potrebbe essere applicato per i partecipanti: sotto i 18 anni, subacquei professionisti e gruppi (lo sconto dipende dal tipo di barca e dal pacchetto selezionato).

Per i nostri clienti affezionati possiamo offrire uno sconto per il secondo viaggio prenotato con noi entro 1 anno e 10% per il terzo viaggio sempre entro 1 anno. In caso di altri sconti o promozioni speciali lo "sconto fiducia" potrebbe non essere applicato.


D : E’ il nostro primo viaggio in crociera, qualche consiglio?

R : Si, potete vedere il nostro blog dove ci sono alcuni consigli per voi, se aveste bisogno di altri informazioni potete chiedere ai nostri agenti.


D : Ho un centro immersioni o club, posso lavorare con voi?

R : Si, noi siamo un’ufficiale ed internazionale Agenzia per Crociere Sub e siamo in grado lavorare con qualsiasi centro immersioni o club in rispetto del contratto con i nostri partner.


D :Quali sono le opzioni del pagamento?

R : Attualmente la nostra societa’ ha un conto corrente a Hong Kong (multi valuta) ed uno a Latvia (solo Euro) disponibili per accettare pagamenti tramite bonifico bancario, questo metodo e’ il piu’ economico.

Potete anche procedere al pagamento con Carta di Credito / Unionpay card / Paypal / Alipay, comunicate al nostro agente quale metodo di pagamento desiderate usare prima dell’invio della fattura, senza tasse per l’uso piattaforma di pagamento in HKD.